Il brand Zanotto Nives nasce nel 2001 dalla passione della sua ideatrice che,operando nell’ambito del lino e del misto lino ha scelto di esaltare le qualità di questo pregiato tessuto per creare una linea di biancheria per la casa raffinata ma allo stesso tempo grintosa grazie al sapiente utilizzo di colori e diverse fantasie e geometrie nei disegni dei suoi prodotti.
Col passare degli anni la gamma di proposte di Zanotto Nives si è ampliata e declinata inserendo molte linee di prodotto in cotone a fianco dell’offerta in lino e misto lino che rimane il fiore all’occhiello delle sue collezioni.
Oggi il marchio Zanotto Nives appartiene alla società Goldit Srl presente sul mercato internazionale della biancheria per la casa da oltre 15 anni. Dal 2019 grazie all’ acquisizione del brand SpazialeSplendy ( http://www.spazialesplendy.net ) è nato un nuovo progetto che mira a sviluppare una precisa strategia d’impresa, creando
un polo produttivo dinamico, agile ed efficiente, che nell’innovazione e nella creazione di collezioni d’avanguardia ha i suoi pregi principali. Il binomio Spaziale Splendy e Zanotto Nives si muove in ogni ambito del tessile casa: dal letto alla tavola, dal bagno al living, dall’accessorio in tessuto fino a frontiere finora inesplorate da questi brand.